Un portale di videoformazione
a disposizione dei tuoi clienti

Proponi MyBusinessCube ai tuoi clienti.
Eroga corsi di formazione dedicati a loro, materiale didattico e certificati.
Sfrutta il portale per vendere altri servizi della tua azienda.

Richiedi informazioni

Una piattaforma e-learning per i clienti finali di Business

Puntosistemi, partner storico di NTS Informatica e rivenditore del software ERP Business, ha immaginato un nuovo modo di fare formazione sul gestionale. A questo scopo ha creato una piattaforma e-learning dedicata a tutti gli utenti finali di Business. Uno strumento utile per promuovere Business e permettere agli utenti finali di utilizzarlo non solo correttamente, ma in tutto il suo potenziale.

Uno strumento per fare formazione sui tuoi verticali

Il Partner che aderisce al progetto acquisisce il diritto a rivendere il servizio di video formazione. Può inoltre utilizzare appositi spazi pubblicitari presenti all’interno della piattaforma per promuovere prodotti e/o servizi facenti parte della propria offerta. Ai Partner offriamo infine la possibilità di inserire sul portale contenuti video autoprodotti da utilizzare per mostrare il funzionamento di soluzioni verticali e/o personalizzazioni software di propria realizzazione.

Richiedi informazioni
Vantaggi per i Partner

Un portale, tanti vantaggi!

Supporto in fase di avvio di nuovi clienti.

Il portale aiuta i Partner a vincere la naturale resistenza al cambiamento dei clienti e a supportarli nella fase iniziale di esplorazione del nuovo prodotto sia in caso di migrazione da una precedente versione di Business sia in caso di migrazione da un altro software gestionale.

Strumento di formazione continua.

La piattaforma è uno strumento per mantenere la clientela sempre aggiornata sull’evoluzione del software. Un ottimo modo per mettere in luce nuove funzionalità o eventuali migliorie e mantenere alto il livello di soddisfazione del cliente rispetto al prodotto e ai servizi forniti.

Formazione di base a basso costo.

Il portale permette di erogare la formazione di base a costi decisamente contenuti, sia per il Partner che per l’utente finale. Costituisce il primo tassello all’interno di un percorso formativo più ampio, che può essere arricchito mediante formazione one-to-one presso il cliente o corsi in aula presso il Partner.

Potenziamento servizio assistenza software.

Il portale risponde ai quesiti più ripetitivi e banali, difficilmente addebitabili al cliente e riduce i picchi di chiamate in concomitanza di scadenze fiscali o operazioni periodiche, consentendo al personale dell’assistenza software di concentrarsi su quesiti a maggior valore aggiunto, a reale incremento della redditività del Partner.

Strumento di prevendita a supporto del reparto commerciale.

I Partner possono utilizzare la piattaforma per mostrare in anteprima il prodotto Business Cube e le sue principali funzionalità. L’accesso omnicomprensivo ai contenuti della piattaforma offre inoltre l’opportunità di promuovere costantemente moduli aggiuntivi, non in uso presso il cliente.

Possibilità di personalizzare i contenuti della piattaforma.

Il Partner può integrare la piattaforma con corsi autoprodotti, rivolti esclusivamente alla propria clientela. Grazie a questa possibilità la piattaforma può essere sfruttata per proporre ai clienti che già utilizzano il gestionale l’acquisto di soluzioni verticali complementari a Business.

Diventa rivenditore del portale MyBusinessCube

Richiedi informazioni e diventa rivenditore!